Cassaforte a pavimento: metti i tuoi beni al sicuro sotto di te

cassaforte a pavimentoNon vuoi installare la tua cassaforte a muro?
Allora, potresti optare per la cassaforte a pavimento.
La cassaforte da pavimento non si diversifica molto dalla cassaforte a muro, cambia solo la superficie in cui verrà installata. Nel primo caso bisogna fare un buco nella parete, nel secondo va fatto a terra. Per il resto l’utilità rimane la medesima. Quindi, risulta essere la soluzione ideale per nascondere i propri beni nel proprio appartamento. Visto che, oltre ad essere di difficile individuazione (sopratutto se nascosta da una finta mattonella) non la si può portare via. A meno che il ladro non venga con gli attrezzi da lavoro e inizi a fare un’incredibile fracasso per poi, dopo interminabili minuti, riuscire a scovare la profondità ideale per tirare via la cassaforte. A quel punto però è piuttosto improbabile che qualcuno non abbia già chiamato la polizia.

 

Cassaforte a pavimento elettronica

La cassaforte elettronica a pavimento è una delle più diffuse perché permette l’apertura e la chiusura elettrica dello sportello della tua cassaforte. Si caratterizza per poter inserire più combinazioni rispetto alla combinazione meccanica. Risulta essere quindi, più sicura.
Inoltre, alcuni modelli sono dotati di chiave di emergenza e questo permette, nel caso tu ti sia dimenticato la combinazione, di inserire la chiave e aprire ugualmente la cassaforte. Ricorda però, di non lasciare mai la chiave nella stessa stanza dove c’è la cassaforte. Meglio se lasci la chiave in tutt’altro posto (garage, ad esempio).
Una delle casseforti a pavimento [scopri qui disponibilità e prezzi] ancora più sicura, per quanto riguarda la serratura, è senza ombra di dubbio il modello con apertura biometrica. Questo prodotto si apre o grazie all’impronta digitale o alla retina dell’occhio. Questo metodo di sicurezza universalmente riconosciuto come il più sicuro, ha un costo superiore rispetto ad una più semplice combinazione elettronica.Tra i migliori modelli con apertura biometrica, consigliamo Mt Vision St 25 Fp. Per scoprire caratteristiche e prezzo, clicca qui.

 

Cassaforte a pavimento: prezzi

Quanto può costare una cassaforte a pavimento?
La risposta a questa domanda risulterà abbastanza scontata, ma è la verità del mercato globale. Più sarà alto il valore qualitativo della cassaforte, più sarà alto il suo prezzo. Puoi trovare sia casseforti a pavimento economiche e sia casseforti abbastanza costose. La scelta finale ovviamente spetta a te in base anche e soprattutto al budget che hai a disposizione.
Se hai voglia di risparmiare e di affidarti a prodotti sicuri, noi abbiamo selezionato le migliori casseforti da pavimento. Se vuoi saperne di più su questi modelli, ti basta cliccare sul prodotto preferito. Verrai così indirizzato verso l’apposito sito dove, oltre a scoprire tutte le caratteristiche, potrai anche procedere con l’acquisto senza nemmeno dover uscire di casa.

Abbiamo selezionato per te le 3 migliori casseforti a pavimento in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 21:16