Cassaforte Maurer: conserva i tuoi beni di valore al sicuro

cassaforte MaurerPrevenire è meglio che curare”, un detto popolare saggio e molto veritiero. Un motto che si può associare anche all’acquisto di una cassaforte. L’esperienza di avere i ladri in casa non la auguriamo di certo a nessuno, purtroppo però è un dato di fatto di come i furti non stiano affatto diminuendo. Ragion per cui, per difendere al meglio i propri beni di valore e i propri risparmi, la soluzione migliore è quella di affidarsi ad un ottimo sistema di sicurezza. Non basta però comprare una cassaforte qualunque, bisogna affidarsi a prodotti di qualità per essere davvero tranquilli. Il nostro consiglio è quello di affidarsi alla cassaforte Maurer.

 

Cassaforte a mobile Maurer: caratteristiche

La cassaforte a mobile Maurer vanta tutte quelle caratteristiche che garantiscono elevata protezione contro i più comuni tentativi di scasso. Per evitare di rendere facile il “lavoro” del ladro, vanta catenacci in acciaio nichelato anti-seghetto, porta in acciaio con spessore tra sportello e cornice davvero limitato in modo che non si possa utilizzare una leva per forzare l’apertura. Piastra di protezione anti-trapano e saldatura con sistema robotizzato. Tutte caratteristiche che proteggono al meglio i tuoi beni di valore.
Presenti anche le alette di ancoraggio in modo da fissare in modo saldo la cassaforte al mobile, in modo da evitare che il ladro possa portare via la cassaforte per poi cercare di aprirla con calma una volta arrivato nella sua dimora.
Inoltre, la cassaforte a mobile Maurer [scopri qui disponibilità e prezzi] può essere aperta con la chiave, con combinazione meccanica o con combinazione elettronica.
Tra i tre metodi il più sicuro è l’ultimo, visto che vanta un maggior numero di combinazioni possibili.

 

Cassaforte a muro Maurer: caratteristiche

La cassaforte da muro Maurer si deve installare eseguendo prima uno scasso alla parete. Ricorda sempre che la profondità deve essere di 10 cm superiore rispetto alla profondità della cassaforte Maurer scelta.
Le caratteristiche della cassaforte a muro Maurer [scopri qui disponibilità e prezzi] non si diversificano da quelle già citate in precedenza. Naturalmente ogni modello avrà delle proprie specificità che la differenziano dall’altro.

 

Maurer cassaforte: i migliori modelli

Perché scegliere la cassaforte Maurer?
Perché vanta un’adeguata protezione contro gli scassi e mette davvero al sicuro i tuoi beni di valore. Inoltre, come i prodotti da noi selezionati che ti riproponiamo in basso, la cassaforte Maurer vanta un ottimo rapporto qualità prezzo.

Di seguito le 3 migliori casseforti Maurer in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 0:08

 

Casseforti Maurer: prezzi

Come hai visto dai costi d’acquisto mostrati in alto, la cassaforte Maurer non ha un prezzo elevato. Inoltre al di là del lato economico che è, sì, importante (non quanto la sicurezza dei tuoi beni) avrai la certezza di affidare i tuoi averi ad un marchio professionale. Quindi sarebbero soldi spesi bene e spesi anche “meglio”. Con “meglio” intendiamo che è sempre un beneficio spendere un po’ di più è assicurarsi una cassaforte di qualità piuttosto che spendere davvero poco e comprare magari una cassaforte altamente scadente.