Cassaforte Stark: sicurezza “domestica” e professionale

Cassaforte StarkStark è una delle aziende leader di questo settore, in grado di soddisfare sia i bisogni domestici che commerciali in termini di sicurezza. In questa pagina ci occuperemo di descrivere in modo dettagliato la cassaforte Stark. Nello specifico vedremo le caratteristiche della cassaforte a mobile e della cassaforte a muro. Inoltre, potrai pure scoprire quali sono i migliori modelli del marchio Stark.

 

 

Cassaforte a muro Stark: caratteristiche

La cassaforte a muro Stark è realizzata con taglio frontale “high tech” e telaio frontale monoblocco che lascia uno spiraglio di luce di soli 2/10 mm, ciò garantisce un’adeguata sicurezza contro chi cerca di aprire la tua cassaforte.
La cerniera vanta un forte spessore ed è ancorata al frontale in posizione defilata. Inoltre le saldature interne sono realizzate con un sistema robotizzato. Rivestimento con verniciatura epossidica (per garantire la dovuta protezione dagli agenti esterni). Le battute della porta sono realizzate per resistere ai colpi di mazza esterni. Le alette di ancoraggio svolgono un’ottima funzione antistrappo.
I modelli più costosi vantano anche catenacci cilindrici, piastra anti-trapano e una totale protezione contro lo sfondamento.
Il sistema di apertura della cassaforte a muro Stark [scopri qui disponibilità e prezzi] può essere sia a chiave che elettronico o meccanico.

 

Cassaforte a mobile: caratteristiche

La cassaforte a mobile Stark vanta pur sempre un taglio a laser e la verniciatura epossidica. Fori di ancoraggio al muro per evitare lo “strappo” del prodotto. Battente con piastra di rinforzo per evitare sfondamenti utilizzando un trapano.
I modelli più avanzati resistono anche agli attacchi con mezzi termici o meccanici.
Naturalmente in base alla cassaforte a mobile Stark [scopri qui disponibilità e prezzi] la costruzione e il livello di sicurezza sarà differente, così come sarà differente anche l’apertura. Che ricordiamo può essere a combinazione meccanica o elettronica e a chiave.

 

Stark cassaforte: i migliori modelli

Dopo aver visto le caratteristiche, di certo si può affermare come la cassaforte Stark sia un prodotto che garantisce un’elevata sicurezza. Questo ci porta a proporre i migliori modelli da noi selezionati. Visto che adesso avrai le idee un po’ più chiare e magari sarai maggiormente incuriosito nel voler conoscere tali prodotti.

Ecco a te l’elenco delle migliori 3 casseforti Stark in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2018 16:57

 

Cassaforte Stark: prezzi

Quanto costa la cassaforte Stark?
Il prezzo di una cassaforte Stark dipende principalmente dal suo livello di sicurezza. Se opti per un prodotto in grado di resistere ad ogni tipo di sfondamento, allora il prezzo sarà più elevato rispetto ad un’altra cassaforte resistente solo ai colpi di mazza. Quindi nella tua scelta finale dovrai valutare con attenzione non solo tale parametro, ma anche il budget che hai a disposizione. Per un utilizzo domestico consigliamo di optare per i modelli meno costosi. Per un utilizzo professionale (come ad esempio gioiellerie, alberghi, uffici) meglio optare per un livello di sicurezza superiore e scegliere le casseforti professionali.