Cassaforte Yale: sicura, resistente e anche conveniente

cassaforte YaleVogliamo iniziare a parlare subito del marchio Yale, affermando come questo brand sia famoso in oltre 125 paesi nel mondo. Uno dei marchi più apprezzati anche nel settore delle industrie delle serrature. Un’azienda che si è pure specializzata nella realizzazione di casseforti di assoluta qualità. Proprio di questo ti parleremo in questo articolo. Scopriremo tutto ciò che riguarda la cassaforte Yale, compresi quindi le tipologie, le caratteristiche, i migliori modelli e pure i prezzi.

 

Cassaforte a muro Yale: caratteristiche

La cassaforte da muro Yale vanta corazza, cornice e sportello in acciaio. Inoltre lo spazio tra cornice e sportello è ridotto in modo da non permettere l’introduzione di leve da parte del ladro. Il meccanismo della serratura è ottimamente protetto dalla piastra in acciaio al manganese. Presenti anche i catenacci fissi “anti-seghetto”. Ovviamente, i prodotti Yale sono certificati dalla norma En 14450 e Uni En 1300.
La cassaforte a muro Yale [scopri qui le disponibilità] vanta un meccanismo di apertura con chiave, a combinazione meccanica e a combinazione elettronica.
Il primo è il più semplice perché basta girare la chiave. Il secondo vanta tre selettori e fornisce quindi un’apertura più complicata per un ipotetico ladro. L’ultimo metodo è il più sicuro visto che consente di eseguire molte più combinazioni.

 

Cassaforte a mobile Yale: caratteristiche

Qual è la differenza tra una cassaforte a muro e una cassaforte a mobile?
Le prime vanno necessariamente installate a parete eseguendo degli appositi lavori murari. Le seconde non hanno bisogno di alcun lavoro murario, possono essere installate tranquillamente dentro un armadio o su un ripiano al posto di un cassetto. In alcuni casi vantano dei piedini di appoggio per essere utilizzate pure come complementi di arredo. Anche se in quest’ultimo caso sono fin troppo visibili per un ladro.
Quali sono le differenze strutturali tra una cassaforte a muro Yale e una cassaforte a mobile Yale?
Non vi è alcuna differenza, sia la cassaforte a mobile Yale [scopri qui disponibilità e prezzi] che la cassaforte a muro Yale presentano gli stessi parametri di sicurezza.

 

Yale cassaforte: i migliori modelli

Quali sono le migliori casseforti Yale?
Noi le abbiamo selezionate scegliendo solo i modelli in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Adesso che ne hai letto le caratteristiche, te li riproponiamo nuovamente.
Basta cliccare su una delle casseforti per poter essere indirizzati verso l’apposito sito dove procedere con l’acquisto.

Ecco qui le migliori 3 casseforti Yale in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2018 12:17

 

Cassaforte Yale: prezzi

Metti al sicuro i tuoi risparmi acquistando una cassaforte Yale. Modelli ideali sia per un uso prettamente domestico che per un uso professionale (alberghi, b&b, uffici, eccetera). Inoltre, come puoi vedere dai prezzi mostrati in alto, non si tratta nemmeno di prodotti dal costo elevato. Proprio per questo motivo la cassaforte Yale è uno dei sistemi di sicurezza più apprezzati perché è in grado di offrire sia qualità che prezzi assolutamente vantaggiosi per tutti.