Cassaforte Amazon: i modelli della linea Basics

cassaforte AmazonAmazon non è solo l’e-commerce per eccellenza in grado di soddisfare ogni richiesta dell’utente grazie ad una grande varietà di prodotti venduti e ad un ottimo servizio di spedizione e reso, ma ha pure una propria linea commerciale. E nello specifico in questa pagina tratteremo la cassaforte Amazon Basics che troviamo nelle tipologie: a muro, a pavimento e a libro. Vedremo nel dettaglio le caratteristiche di queste tre diverse casseforti e avrai anche modo di valutare il loro “aspetto economico”. Possiamo già anticiparti che il costo non è affatto proibitivo.

Casseforti Amazon Basics: prezzi dei migliori modelli

Quali sono le migliori casseforti Amazon Basics?
Le abbiamo selezionato scegliendone una per ogni tipologia in commercio. Quindi, nella tabella in basso potrai valutare il prezzo di un modello a muro, di uno a pavimento e di uno a libro.

Approfitta delle offerte per aggiudicarti queste tre casseforti Amazonbasics ad un prezzo davvero vantaggioso!

 
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 23:17

Cassaforte a muro Amazon: le caratteristiche

Il primo aspetto che attenzioniamo in una cassaforte da muro Amazon è il resistente materiale di realizzazione, ovvero l’acciaio anti-scasso. Resistenza della cassaforte aumentata anche grazie alla presenza di due chiavistelli. Le cerniere sono spesse e a scomparsa.
La porta è anti scasso così da resistere contro i più comuni attrezzi utilizzati dai ladri per lo sfondamento. La serratura è elettronica, quindi sarà necessario inserire un apposito codice segreto. Se dimentichi questo pin, nessun problema, tanto puoi utilizzare la chiave di emergenza. In dotazione due chiavi.

Lo spazio all’interno dispone di un ripiano che puoi regolare come meglio credi in base a ciò che vorrai mettere e, naturalmente, la capienza dipende essenzialmente dalla grandezza della cassaforte Amazon. Il modello più piccolo vanta una capacità di 14 litri [scoprilo qui] quello più grande di 34 litri [scoprilo qui].
Un altro dettaglio che abbiano apprezzato è il rivestimento interno in tessuto, così possiamo adagiare i nostri gioielli senza che possano essere danneggiati dal rivestimento in acciaio.

Cassaforte a pavimento Amazon: le caratteristiche

Dal punto di vista strutturale non abbiamo nulla da aggiungere rispetto a quanto già detto nel paragrafo sopra, ma di certo c’è una bella novità. Le casseforti a pavimento Amazonbasics sono ignifughe. Quindi, nel malaugurato caso in cui dovesse scoppiare un incendio in casa, la cassaforte protegge i tuoi beni fino a 20 minuti.
Naturalmente, rispetto al modello a muro, quello a pavimento non può essere incassato ma solo fissato al suolo tramite delle viti di bloccaggio. Tra le casseforti ignifughe Amazonbasics consigliamo questa.

Cassaforte libro Amazon: le caratteristiche

Il libro è una cassaforte invisibile e Amazon, per renderlo più difficile da individuare, ha realizzato dei modelli con copertina in tessuto, in modo da dargli proprio l’aspetto di un libro. Peccato solo che all’interno non ci siano delle pagine di carta. Per tale motivo il consiglio è quello di mettere la cassaforte Amazon tra più libri.

Per aprire la cassaforte è necessario immettere una combinazione meccanica, questo più che altro per impedire a qualcuno di familiare di prendere il contenuto custodito all’interno. Un ladro, di certo, non perderebbe tempo nel cercare di aprire la cassaforte mentre è in casa tua, ma lo farebbe con altri mezzi ben lontano dalla tua abitazione.
Il libro Amazonbasics è la cassaforte più economica tra le tipologie descritte [scopri qui il prezzo].