Cassaforte Brihard: i modelli migliori e le tipologie

cassaforte BrihardBrihard è un marchio che da più di 20 anni si occupa delle casseforti, con risultati ottimali e che hanno soddisfatto i clienti di ben 26 Paesi Europei. La cassaforte Brihard è disponibile nella versione da mobile e nel nostro articolo vogliamo proprio attenzionare le caratteristiche di questa tipologia.
Non ci occuperemo però solo del lato “tecnico” di tale prodotto, ma potrai valutare anche il “fattore economico” che è un altro dei punti di forza delle casseforti Brihard.

Casseforti Brihard: prezzi dei migliori modelli

Prima di leggere le caratteristiche che contraddistinguono la cassaforte da mobile Brihard, vogliamo mostrarti i costi dei tre modelli che più ci hanno convinto. Dei tre prodotti puoi anche scoprire le specifiche caratteristiche, basta cliccare sui link “Scopri l’offerta” visibili nella tabella sotto.

Segnaliamo che, se le offerte sono tuttora in corso, “rischi” di acquistare una cassaforte Brihard ad un prezzo più contenuto.

 
Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 8:18

Cassaforte da mobile Brihard: le caratteristiche

Le casseforti da mobile Brihard possono essere messe dentro un armadio anche senza alcun fissaggio, però è il caso di provvedere all’installazione (con i tasselli che vengono già dati in dotazione) per evitare che il ladro possa portarla via con facilità. Il fissaggio può avvenire sia a parete che a pavimento, ma non è possibile incassare la cassaforte Brihard a muro.

Ogni modello è realizzato in acciaio e il taglio al laser rende minimo lo spazio tra lo sportello e il telaio così da rendere assai difficoltoso l’ingresso di strumenti atti a forzarne l’apertura.
Sul fronte sicurezza si può optare per modelli dalle serrature diverse. Infatti, potrai contare su casseforti Bihard elettroniche, a combinazione meccanica o a chiave a doppia mappa. Tra le tre, indubbiamente, garantisce una maggiore sicurezza la prima, visto che per aprirla il ladro è costretto a conoscere il codice segreto e non potrà contare sul ritrovamento della chiave. E tra i modelli elettrici la Brihard Home è quella che più ci ha convinto [scoprila qui].
Comunque, se dovessi dimenticare il codice non devi preoccuparti perché viene fornita la chiave di emergenza che dovrai nascondere però in garage, ad esempio, tanto per l’appunto serve solo in caso di necessità.

Armadio cassaforte Brihard: anche per i documenti

La cassaforte non è idonea solo per nascondere i gioielli o i nostri risparmi, ma è adatta anche per cartelle che contengono documenti molto importanti (nel caso delle fuciliere idonee pure per le armi). Quindi, si tratta di casseforti più grandi e sono suddivise in due ripiani [come potrai constatare qui scoprendo il modello Brihard Business Key]. I due ripiani consentono una diversificazione migliore degli oggetti da custodire (magari sotto i documenti e sopra i soldi).

Brihard cassaforte: opinione finale

Il marchio Brihard è uno tra i più apprezzati per il buon rapporto qualità prezzo dei prodotti venduti. D’altronde, se un brand è attivo da più di 20 anni un motivo valido ci deve pur essere. Ma ciò non lo confermiamo solo noi, basterebbe leggere le opinioni scritte dagli utilizzatori finali (che puoi leggere cliccando sui link che abbiamo scritto in precedenza) per comprendere appieno come questo sia un brand di qualità.