Cassaforte HMF: costi e caratteristiche dei vari modelli

cassaforte HMFSe sei alla ricerca di una cassaforte da appoggio che possa essere fissata al pavimento o al muro, di certo i modelli HMF vanno incontro a questa tua esigenza. E ti vengono incontro in modo più che positivo, considerando che il rapporto qualità prezzo dei prodotti di questo brand è assolutamente convincente.
In questo articolo avremo modo di parlare dell’aspetto tecnico della cassaforte HMF e di visualizzare pure i prezzi dei modelli da noi ritenuti migliori.

Casseforti HMF: prezzi dei migliori modelli

I prezzi delle migliori casseforti HMF sono visibili nella tabella in basso. Se sei interessato ad uno dei tre prodotti, tanto da voler conoscere in modo specifico se lo stesso è ancora disponibile e quali sono le sue caratteristiche tecniche, ti basta fare un click sul link “Scopri l’offerta”. Continuando, invece, nella lettura dell’articolo attenzioneremo in modo generale le caratteristiche della cassaforte HMF.

Inoltre, le tre casseforti in basso costano meno grazie alle offerte (se sono ancora in corso di validità). Quindi, se interessato consigliamo di approfittarne finché sono attive.

 
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 16:07

Cassaforte a mobile HMF: ideale per soldi e gioielli

Al di là del tipo di serratura, ogni cassaforte HMF può essere ancorata al muro o al pavimento e i tasselli sono già nella confezione di acquisto. Tutti i modelli sono realizzati con telaio in acciaio e lo spazio tra sportello e telaio è davvero minimo. La porta è abbastanza spessa, ma bisogna constatare come ogni cassaforte HMF non possa essere paragonata a modelli ben più costosi e di conseguenza più professionali.
Se nella tua abitazione dovesse entrare l’Arsenio Lupin dei ladri con la giusta attrezzatura, purtroppo riuscirebbe a forzare la cassaforte. Questo però è un discorso che lega tutte le casseforti poco costose.
Si può optare per modelli con serratura elettronica oppure per modelli a chiave a doppia mappa. Quest’ultimi sono i più economici [come puoi constatare qui].

Armadio cassaforte: ideale anche per i documenti

L’armadio cassaforte mantiene le caratteristiche tipiche di una modello a mobile HMF, ma essendo più grande ti permette di mettere all’interno anche dei documenti importanti. Magari in ufficio non desideri che il tuo personale possa “ficcare il naso” dove non dovrebbe, e allora ecco che tale cassaforte risulta essere molto importante. E tra i modelli che più ci hanno convinto, per il buon rapporto qualità prezzo, segnaliamo la HMF 49205-11 [scoprilo qui]. Armadio adatto per documenti DIN 4 e che, naturalmente, può essere fissato al suolo o al muro.

Cassaforte a valigia HMF: il modello portatile

Grazie alla sua forma rettangolare compatta e alla maniglia superiore, la cassaforte portatile a valigia è un autentico esempio di comodità. Potrai nascondere i documenti più importanti al suo interno mentre ti sposti magari da lavoro a casa.
La cassaforte è dotato di serratura elettrica, tuttavia se dovessi dimenticare il codice o si dovessero scaricare le pile, l’apertura è possibile pure con un’apposita chiave di emergenza. Tra le migliori cassette di custodia portatili consigliamo la HMF 1006-02 [scoprila qui].
Vi sono anche delle valigette portavalori al cui interno vi è un vassoio portamonete (8 scomparti per le monete da 1 centesimo fino a 2 euro) e un vassoio per le banconote. Cassaforte quindi adatta proprio per il trasporto di denaro e tra i modelli migliori non possiamo non citare la HMF 22037-02 [scopri qui prezzo e caratteristiche].

Cassaforte libro HMF: l’invisibile

Se hai in casa una libreria allora la cassaforte libro HMF è un ottimo nascondiglio per i tuoi beni di valore. Metti questa cassaforte insieme ai tuoi libri e il ladro per riuscire a capire che nella tua libreria c’è una cassaforte, beh dovrai controllare ogni romanzo. Sempre che abbia tutta questa “calma” nel dover controllare ogni libro presente. E, come sappiamo, non è che un furfante può prendersela comoda.
Queste tipologie di casseforti sono le più economiche e HMF ha saputo superarsi realizzando dei finti libri davvero ottimi. Assolutamente il migliore tra tutti è HMF 81001 [scoprilo qui] che grazie alle centinaia di pagine di carta riesce a camuffarsi davvero bene in una libreria.