Cassaforte Juwel 4433: apertura ritardata programmabile

cassaforte Juwel 4433Le casseforti a combinazione digitale sono di certo i modelli più moderni, quelle che assicurano maggiore sicurezza rispetto ai classici sistemi con chiave. E di certo non è un caso che ad oggi siano i più diffusi, però ci può anche essere il rischio che malauguratamente il ladro entrato in casa sappia (per la serie: “Vatti a fidare degli amici”) o riesca a trovare il codice. In tal caso è un attimo per il delinquente rubare il contenuto nascosto. Non però con la cassaforte Juwel 4433 Electron.
Perché no?
Perché puoi impostare il Time Delay, ovvero il sistema di apertura ritardata. Il ladro può anche digitare il codice corretto, ma la porta non si aprirà se non dopo l’intervallo di tempo da te stabilito (da 0 a 99 minuti). Il che è una manna dal cielo perché se in casa hai già un allarme, il ladro non può certo aspettare i comodi della cassaforte. 

Tante altre caratteristiche vi sono ancora da evidenziare, intanto però vogliamo già mostrarti il prezzo della cassaforte Juwel 4433.

 
Juwel 4433 Electron

Juwel 4433 Electron

320,00
3 nuovi da €320,00
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 23:15

Juwel 4433 Electron: cassaforte robusta!

Sia per un utilizzo privato che per un utilizzo professionale, è necessario disporre di una cassaforte davvero robusta. Se no al primo colpo di sfondamento si apre la porta e possiamo dire addio ai nostri beni preziosi. Risparmiando al ladro ogni fatica relativa al ritrovamento del codice di sicurezza. Per evitare ciò la porta della cassaforte Juwel 4433 è realizzata con lastra in acciaio da 8 mm tagliata al laser. Spessore dello sportello di ben 55 mm . E le battute ad U (spessore di 4 mm) sono anti-sfondamento. Inoltre, le saldature sono robotizzate (livello di sicurezza maggiore).

Per ciò che concerne la serratura, dobbiamo anche segnalare che il telaio vanta una piastra di rinforzo in acciaio al manganese. Insomma, come avrai di certo capito da questa descrizione, la cassaforte Juwel 4433 non può essere aperta con un trapano elettrico o con qualche altro attrezzo da scasso.
E dopo aver valutato alcune delle caratteristiche relative alla sicurezza, valutiamo qui in basso tutte le altre:

  • Codice di emergenza: caratteristica che piacerà magari agli albergatori così da permettere l’apertura delle casseforti Juwel ai turisti più “smemorati”.
  • Chiave di emergenza: utilissima nel caso in cui si dimentichi del codice.
  • Apertura della porta a tutta luce: la cerniera si estende per tutta l’altezza.
  • Diametro catenacci cromati: 25 mm.
  • Catenacci montati su doppio supporto 4+4 mm.
  • Coperchio interno smontabile: solo se la porta è aperta.
  • Dimensioni esterne e peso: 295 x 365 x 192 mm.
  • Dimensioni interne: 272 x 346 x 134.
  • Peso: 20,6 kg.
  • Alimentazione a batteria 6V (4 stilo AA 1,5V); anche alimentazione di emergenza (pila da 9V LR61).

Cassaforte a muro Juwel 4433 Electron: opinione finale

Perché preferire la cassaforte Juwel 4433 ad un altro modello a  muro digitale?
Perché non solo è dotata di una struttura altamente robusta e resistente anche ai trapani, ma grazie al sistema di apertura ritardato godrai di un’ulteriore sicurezza anche nel caso in cui il ladro sappia o trovi il codice segreto nascosto in casa.
Per tali motivi (e anche per tutte le altre caratteristiche che abbiamo descritto) riteniamo la cassaforte Juwel 4433 un valido acquisto pure per usi professionali (quindi adatta ad esempio per l’uso negli hotel). E se sei interessato ad acquistarla, clicca qui e scopri se è ancora disponibile.