Cassaforte a muro Juwel 5614 Elerunner: a prova di sfondamento

cassaforte a muro Juwel 5614 ElerunnerSei in cerca di una cassaforte da muro robusta e che non possa essere aperta nemmeno se il ladro si porta un trapano?
Allora la cassaforte a muro Juwel 5614 Elerunner ti fa uscire di casa con l’assoluta sicurezza che i tuoi risparmi sono al sicuro. Si tratta infatti di un modello con porta in acciaio tagliata al laser (spessore di 8 mm, quello totale di 42 mm). Presenti anche due catenacci da 20 mm che sono montati su un doppio supporto. Tutte le saldature sono robotizzate. Inoltre, le battute orizzontali ad U, il cui spessore è di 4 mm, sono a prova di sfondamento.
Quindi, la Juwel 5614 Elerunner ci dimostra che, in quanto a robustezza, non è certo l’ultima arrivata. E non è l’ultima arrivata nemmeno per tante altre caratteristiche che descriveremo nel corso della recensione.

E se sei già pronto per acquistarla, beh allora ti invitiamo ad approfittare dell’offerta in basso. Se ancora valida la cassaforte Juwel 5614 Elerunner la paghi di meno.

 
Juwel 5614 Elerunner

Juwel 5614 Elerunner

169,00
3 nuovi da €169,00
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 22:27

Juwel 5614 Elerunner: apertura ritardata!

La cassaforte a muro Juwel 5614 Elerunner è un modello a combinazione elettronica. Quindi, dovrai immettere il codice sicurezza. Qualora non dovessi più ricordarlo, niente paura perché tanto vi è una chiave di emergenza che viene già fornita in dotazione. Mentre, per gli albergatori è possibile usufruire di un codice di emergenza.
Tralasciando però questi aspetti, vogliamo occuparci di un altro fattore relativo alla serratura, ovvero la funzione Time Delay. Che è una caratteristica molto importante perché ci permette di far aprire la porta solo dopo un tot di minuti da noi impostati. Il che è un netto vantaggio perché, nel caso in cui il ladro conoscesse la combinazione, pur immettendo il codice esatto la porta non si apre. Così il malvivente avrà due possibilità: aspettare (il che sarebbe abbastanza paradossale e stupido) oppure lasciar perdere il contenuto presente all’interno della cassaforte. Tanto non può nemmeno sfondarla. Quindi, può solo optare per la seconda opzione.
Questo doppio sistema di sicurezza dà ampie garanzie. Precisato ciò, passiamo adesso a tutte le altre caratteristiche della cassaforte a muro Juwel 5614 Elerunner:

  • Alimentazione a batteria con 4 stilo AA da 1,5V: vi è anche la possibilità di provvedere ad un’alimentazione di emergenza con pile da 9V.
  • Tecnologia a basso consumo: utilizzato il processore Low-Power.
  • Apertura a tutta luce con scatto in fuori dello sportello: cerniera a tutta altezza.
  • Blocco anti-manopolazione.
  • Dimensioni esterne ed interne: 195 x 315 x 192 mm – 172 x 296 x 148.
  • Peso della cassaforte: 10,9 kg.

Cassaforte Juwel 5614 Elerunner: opinione finale

Concludiamo la nostra recensione con la risposta alla seguente domanda: perché scegliere la cassaforte Juwel 5614 Elerunner e non un altro modello a muro con combinazione digitale e dalle dimensioni simili?
Perché intanto puoi contare su uno dei brand leader del settore come Juwel (questa è già una garanzia di qualità), inoltre tale modello è altamente robusto (in grado di resistere ai tentativi di sfondamento anche con trapano elettrico). E grazie al Time Delay puoi contare su un ulteriore sistema di sicurezza.
Per noi la Juwel 5614 Elerunner è una cassaforte dall’ottimo rapporto qualità prezzo [verifica qui se è ancora disponibile].