Cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner: tra i modelli più grandi della serie 56

cassaforte a muro Juwel 5634 ElerunnerAltro modello della serie 56 Elerunner. Di tale linea abbiamo già recensito i modelli 5614 e 5624 e abbiamo visto come le differenze riguardino solo le dimensioni e il peso. Lo stesso vale per la cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner che rispetto agli altri due modelli dimostra di essere più grande (misure esterne di 295 x 365 x 192 mm ed interne di 272 x 346 x 148 mm). Il peso, invece, è di 16,6 kg.
Non ci sono altre sostanziali differenze tra questa cassaforte e gli altri modelli, di conseguenza se reputi che le misure esterne ed interne soddisfano le tue esigenze, non ti resta che continuare nella lettura di tale recensione. In caso contrario e qualora desiderassi una cassaforte a parete un po’ più piccola, opta o per la Juwel 5624 (dimensioni esterne 235 x 365 x 192 mm) o per la Juwel 5614 (dimensioni esterne 195 x 315 x 192 mm).

Se prima di valutare tutte le caratteristiche di questa cassaforte a muro, vuoi scoprire il prezzo, ecco qui in basso un’offerta che ti permette addirittura di risparmiare (se è ancora attiva).

 
Juwel 5634 Elerunner

Juwel 5634 Elerunner

182,00
6 nuovi da €182,00
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 16:09

Juwel 5634 Elerunner: cassaforte con apertura ritardata!

Immetti il codice segreto e grazie alla combinazione digitale la porta della cassaforte si apre. Questo è l’iter da seguire per l’apertura della porta e di certo è tutto molto semplice. Potrebbe diventarlo anche per un ipotetico ladro qualora scoprisse il tuo codice segreto (che non deve essere rilevato a nessuno, se non a moglie/marito). Ma anche in questa ipotetica situazione, potresti comunque fregare il malvivente.
E come?
Grazie al time Time Delay, ovvero l’apertura ritardata della porta. Imposta un intervallo di tempo e la porta si aprirà solo quando verrà raggiunto tale limite (immettendo nuovamente il codice naturalmente). Quindi, se un ladro digita il codice giusto, lo sportello comunque non si apre. Si aprirà solo dopo 30 minuti (in base all’intervallo di tempo da te impostato). E di certo un malvivente non può aspettare mezzora. Avendo fretta lascerà perdere la tua cassaforte Juwel.
Funzione che riteniamo essere interessante, così come sono interessanti le altre caratteristiche della cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner.

  • Porta in acciaio ad apertura a tutta luce.
  • Cerniera a tutta altezza.
  • Battute ad U (spessore di 4 mm)  resistenti alle azioni di sfondamento.
  • Telaio cassaforte resistente: in acciaio.
  • Diametro catenacci 20 mm: i medesimi sono montati su un doppio supporto.
  • Robuste saldature robotizzate.
  • Chiave di emergenza in dotazione: così anche in caso di smarrimento del codice o di “vuoto di memoria” avrai modo di aprire la cassaforte.
  • Alimentazione con stilo AA 1,5 V (possibile anche alimentazione di emergenza con pile da 9 V).
  • Possibilità di richiedere codice di emergenza: utile principalmente per i proprietari degli hotel così da poter aprire le casseforti dei clienti in caso ve ne sia la necessità.
  • Apertura con scatto in fuori dello sportello.
  • Blocco anti-manipolazione.

Cassaforte Juwel 5634 Elerunner: opinione finale

Consigliamo o meno l’acquisto della cassaforte a muro Juwel 5634 Elerunner?
Sì.
Perché?
Perché è adatta per uso privato e “alberghiero” (hotel, b&b, ecc.) garantendo il giusto livello di sicurezza grazie ad una porta antisfondamento e al sistema Time Delay che impedisce (se attivato) l’apertura immediata della cassaforte. Anche dal punto di vista economico il prezzo [rivedilo qui] della Juwel 5634 per noi è equivalente al valore del prodotto.