Cassaforte Maurer: caratteristiche e costi

cassaforte MaurerPrevenire è meglio che curare”, un detto popolare saggio e molto veritiero. Un motto che si può associare anche all’acquisto di una cassaforte. Nello specifico in questo articolo vogliamo descrivere le caratteristiche della  cassaforte Maurer, mostrandoti fin da subito (poco più in basso) i prezzi dei modelli che più ci hanno convinto per rapporto qualità prezzo. 

Maurer cassaforte: i migliori modelli

Quali sono le migliori casseforti Maurer?
In basso puoi visionare i prezzi dei prodotti da noi selezionati che, a nostro parere, vantano un ottimo rapporto qualità prezzo.
Eccoli qui.

Segnaliamo pure che le le tre migliori casseforti Maurer ti costeranno meno qualora le offerte siano ancora oggi valide.
 
Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 18:56

Cassaforte a mobile Maurer: caratteristiche

La cassaforte a mobile Maurer vanta tutte quelle caratteristiche che garantiscono elevata protezione contro i più comuni tentativi di scasso. Per evitare di rendere facile il “lavoro” del ladro, dispongono di:

  • Catenacci in acciaio nichelato anti-seghetto.
  • Porta in acciaio con spessore tra sportello e cornice davvero limitato in modo che non si possa utilizzare una leva per forzare l’apertura.
  • Piastra di protezione anti-trapano e saldatura con sistema robotizzato.
  • Alette di ancoraggio così da fissare la cassaforte, in modo da evitare che il ladro possa portarla via per poi cercare di aprirla con calma una volta arrivato nella sua dimora.

La cassaforte da appoggio Maurer può essere aperta con la chiave, con combinazione meccanica o con combinazione elettronica. Tra i tre metodi il più sicuro è l’ultimo, visto che vanta un maggior numero di combinazioni possibili (ma è anche quello meno economico). A tal proposito consigliamo il modello a serratura elettronica Maurer f05-93567 che puoi valutare in questo sito (così puoi vedere quanto costa).
Per quanto riguarda le casseforti elettroniche, specifichiamo che, nel caso in cui dovessi dimenticare il tuo codice segreto, la cassaforte sarebbe comunque sbloccabile grazie all’inserimento del codice Master. Soluzione ideale anche per gli albergatori qualora dovessero sbloccare, per necessità, le casseforti presenti nelle camere dei turisti.

Cassaforte a muro Maurer: caratteristiche

La cassaforte da muro Maurer si deve installare eseguendo prima uno scasso alla parete. Ricorda sempre che la profondità deve essere di 10 cm superiore rispetto alla profondità del prodotto scelto.
Le caratteristiche strutturali della cassaforte a muro Maurer non si diversificano da quelle, già citate in precedenza, per i modelli a mobile. E anche in tal caso sono disponibili prodotti dalle serrature diversificate, di cui ancora una volta vogliamo consigliartene uno elettronico. Ovvero la Maurer f05-86041 [scoprila qui].

Casseforti Maurer: prezzi bassi!

Come hai visto dai costi mostrati ad inizio articolo, la cassaforte Maurer non ha un prezzo elevato [questo uno dei modelli più economici]. Ovviamente ciò deve anche far riflettere su quanto non si sia di fronte a prodotti di impossibile forzatura (sono in grado comunque di scoraggiare il ladro non professionista). Se no, ovviamente, parleremmo di cifre ben più elevate.
Le casseforti Maurer noi le consigliamo specialmente per un uso di tipo privato o magari per un uso commerciale (ad esempio tu albergatore ne acquisti più di una per dotare le camere del tuo hotel delle casseforti).