Cassaforte a muro Stark 802: telaio resistente in acciaio

cassaforte a muro Stark 802In cerca di una cassaforte ad incasso che non costi troppo e che sia resistente ai tentativi di sfondamento da parte del ladro?
La cassaforte a muro Stark 802 risponde a queste due esigenze, infatti come puoi vedere poco più in basso, il costo non è affatto proibitivo e, inoltre, tale modello è realizzato con delle speciali battute che rendono la porta (spessa 8 mm) resistente ai tentativi di sfondamento effettuati con le mazze.
E vi sono ancora altre caratteristiche da scoprire e che rendono la Stark 802 una cassaforte ad incasso resistente e difficile da forzare per un ladro.

Di seguito ecco un’offerta che ti permetterà di acquistare la cassaforte a muro Stark 802 ad un prezzo maggiormente competitivo!

 
Stark 802 -19%

Stark 802

Spedizione Gratuita
72,50 90,52
9 nuovi da €71,72
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 16:06

Stark 802: cassaforte resistente!

Di certo, considerato anche il prezzo, non possiamo aspettarci dalla cassaforte a muro Stark 802 che sia indistruttibile. Che sia in grado di resistere ad ogni tentativo di forzatura da parte del ladro, anche perché se volessimo ciò bisognerebbe essere pronti a spendere ben di più di quanto costa questo modello. Però la Stark 802 si “difende” bene.
Oltre alla porta resistente ai colpi di mazza, l’intero telaio in acciaio assicura una buona resistenza. Le saldature sono robotizzate. Il frontale monoblocco è realizzato in acciaio speciale di alto spessore (luce di taglio tra cornice e battente di soli 2/10 mm). Le alette impediscono che la cassaforte possa essere strappata via.
Insomma, per essere una cassaforte da muro non eccessivamente costosa, è realizzata in modo da resistere più che adeguatamente ai tentativi di un ladruncolo non proprio “professionale”. E se vuoi scoprire tutte le altre caratteristiche della Stark 802 visiona l’elenco in basso:

  • Cerniera di forte spessore con bronzine auto-lubrificanti: la cerniera è ancorata al frontale in una posizione defilata.
  • Due catenacci in acciaio trattato: diametro di 18 mm.
  • Serratura a doppia mappa a due mandate: 6 leve asimmetriche con molle indipendenti (ricorda di custodire la chiave non nella stessa stanza della cassaforte Stark).
  • Tappetino interno anti-graffio: è vellutato.
  • Dimensioni esterne ed interne (l x h x p): 360 x 230 x 195 mm – 340 x 210 x 140 mm.
  • Peso netto del prodotto: 12 kg.
  • Capienza di 10 lt.
  • Apertura porta a tutto vano.

Cassaforte Stark 802A: opinione finale

Perché preferire la cassaforte a muro Stark 802 rispetto ad un altro modello ad incasso a chiave?
Perché questa cassaforte ad incasso dispone, sì, di serratura a chiave ma è più sicura della tradizionale serratura poiché questa è a doppia mappa. Inoltre, la porta è spessa ed è resistente ai colpi di mazza. Il ladro non riuscirà nemmeno a strapparla via dal muro, a meno che non decida di distruggere la parete e di fare un gran chiasso avvertendo, così, chiunque della sua presenza.
La Stark 802, quindi, la consigliamo a chi non vuole spendere troppo per una cassaforte professionale, ma non vuole nemmeno comprare una cassaforte fin troppo fragile. Insomma, la Stark in questione è la giusta via di mezzo tra il troppo e il troppo poco. E se sei interessato a comprarla, puoi valutare qui se il prodotto è ancora disponibile.