Cassaforte Toro: modelli italiani dal costo non proibitivo

cassaforte ToroTra i marchi più affidabili nel settore della sicurezza troviamo un altro brand italiano, ovvero Toro. Oltre ad essere specializzato in allarmi, porte blindate e videosorveglianza, questo marchio eccelle anche nella realizzazione delle casseforti. Ciò per via di prodotti che convincono anche sotto l’aspetto economico.
Scopriremo non solo i prezzi ma anche le caratteristiche che contraddistinguono una cassaforte Toro (nello specifico i modelli a muro).

Casseforti Toro: prezzi dei migliori modelli

Se sei subito interessato a valutare l’aspetto economico delle casseforti Toro, allora ti invitiamo a valutare i prezzi dei modelli migliori che abbiamo selezionato. A noi tali prodotti ci hanno convinto sia per il costo che per le caratteristiche tecniche. Specifiche che potrai valutare cliccando sui link in basso “Scopri l’offerta”.

Tra l’altro se le offerte sono ancora attive, le casseforti migliori Toro le puoi pagare anche meno. Verifica con un click la validità dell’offerta e la disponibilità del prodotto.

 
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 15:01

Cassaforte a muro Toro: le caratteristiche

Le casseforti a muro Toro sono tutte realizzate in acciaio, ma di certo si differenziano l’una dall’altra non solo per le dimensioni, ma anche per la diversa tipologia di serratura. I modelli più semplici vantano il classico sistema a chiave (con doppia mappatura però) e tra i più affidabili consigliamo il Toro CA112 [scoprilo qui].

Mentre, i modelli più “complessi” sono quelli con combinazione digitale.
In quest’ultimo caso la porta della cassaforte si apre solo dopo aver digitato il pin corretto [tra i modelli a combinazione elettronica consigliamo questo]. In caso di smarrimento del codice si può comunque utilizzare una chiave di emergenza che viene data in dotazione con l’acquisto della cassaforte a muro.
Segnaliamo che il codice che inseriamo può essere cambiato ogni qualvolta si vuole, non c’è un limite al numero di modifiche. Puoi cambiarlo anche una volta al giorno e puoi effettuare tutte le combinazioni che desideri (più di 100.000).

Se la combinazione digitale o il semplice sistema a chiave non ti convincono, puoi pur sempre optare per la cassaforte Toro a combinazione meccanica. In questo caso devi girare un apposito pomello a destra e a sinistra per impostare il tuo “codice” di sicurezza. Così come per le casseforti digitali, anche quelle meccaniche usufruiscono di una chiave di emergenza.

Tutti i nuovi modelli del brand hanno una protezione frontale anti-trapano e i catenacci sono a prova di taglio. E naturalmente ogni modello Toro da incasso può anche essere posto esternamente, anche se di certo è meglio (per una questione di maggior sicurezza) installarle all’interno di una parete.

Cassaforte Toro: opinione finale

Cosa pensiamo delle casseforti Toro?
Riteniamo questo brand sicuramente affidabile. Marchio che rivolge la sua principale attenzione ai privati o magari a chi intende disporre delle casseforti per le camere d’albergo. E quanto stiamo affermando è supportato dall’aspetto economico di tali casseforti che non vantano prezzi proibitivi.
Invece a livello “super professionale” (ci riferiamo, ad esempio, all’uso nelle banche) la cassaforte Toro non vanta quegli standard di sicurezza richiesti o perlomeno ad oggi non ci sono in commercio modelli adatti per essere usati in un luogo di massima sicurezza come la banca.