Cassaforte per chiavi: i nostri consigli d’acquisto

cassaforte per chiaviLa cassaforte per chiavi permette di mettere all’interno la copia delle chiavi di casa, ad esempio, così non ci saranno problemi se le originali le dimentichi dentro l’abitazione. Anche perché se ciò accade bisogna poi chiamare i vigili del fuoco e dover dire addio alla serratura. Con conseguente esborso di denaro per rifarla. Insomma, dimenticare le chiavi può diventare un vero problema, ma con la cassaforte si eviteranno perdite di tempo e spese in più.
Naturalmente la cassaforte per chiavi puoi anche metterla all’interno dell’abitazione (anche se in tal caso il tipo di utilizzo è diverso) o messa all’esterno non solo per noi proprietari, ma anche ad esempio per la baby sitter. Quindi, è adatta pure per quel lavoratore esterno di fiducia che deve entrare in casa nostra quando noi non ci siamo.

Scopri qui in basso delle allettanti offerte. Se ne approfitti puoi acquistare queste casseforti per chiavi ad un prezzo più competitivo.

 
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2024 19:51

Cassaforte per chiavi a combinazione meccanica: consigliamo la Wlzp Basic

La Wlzp Basic è una cassaforte per chiavi economica con combinazione meccanica a 4 numeri. Puoi metterla all’esterno tanto è impermeabile, quindi non c’è pericolo che possa danneggiarsi per via degli agenti atmosferici.
Prodotto realizzato in acciaio pesante, in modo che possa resistere ai tentativi di sfondamento da parte di un furfante. All’interno della confezione di acquisto sono già presente l’apposita attrezzatura per poter installare a parete la cassetta di sicurezza. Che al suo interno può ospitare circa 5 chiavi.
La cassaforte Wlzp Basic è anche apprezzata per il suo basso costo di acquisto [scopri qui quanto costa].

Cassetta di sicurezza per chiavi a doppia serratura: consigliamo la Faneam 001

La cassetta per chiavi Faneam 001 non vanta solo una serratura a combinazione meccanica, ma anche a chiave (da utilizzare nel caso in cui dimenticassi il codice segreto a 4 cifre). Esteticamente è molto gradevole visto che ha la forma di una casa ed è comunque abbastanza resistente visto che è realizzata in alluminio (è pure impermeabile).
Anche questo è un modello che arriva già con tutto il necessario per poter procedere con l’installazione a muro. Visto che è bella esteticamente [scopri qui design e prezzo] la consigliamo anche agli albergatori così da permettere ai clienti di mettere le chiavi della camera direttamente nella cassettina di sicurezza. Tra l’altro il modello è disponibile in diversi colori.

Cassaforte ad alta sicurezza per chiavi: consigliamo la Master Lock 5426 EURD

La Master Lock 5426 EURD è la cassaforte per chiavi più sicura (e di conseguenza è anche la più costosa, come puoi vedere qui).
Prodotto ulteriormente rinforzato per evitare che il ladro possa usare una leva per riuscire a scassinare e rubare ciò che è custodito all’interno. Tra l’altro è una cassaforte certificata CNPP, ovvero un certificato che rilascia l’ente francese Centre National de Prévention et de Protection solo a quei prodotti che rispettano gli elevati requisiti di sicurezza.
Grazie alla presenza di ben 14 pulsanti potrai impostare fino a 16000 codici diversi. Naturalmente si tratta di una cassetta di sicurezza per chiavi assolutamente professionale, ideale sia come cassaforte per casa che come cassaforte per hotel.