Salvadanaio cassaforte: realizza il tuo sogno nel cassetto

salvadanaio cassaforteHai sempre sognato di avere una piccola cassaforte tutta per te dove accumulare i tuoi risparmi per poi realizzare un sogno? Magari un bel viaggetto?
Vuoi fare un bel regalo a tuo figlio o magari ad un tuo nipotino?
Per tutti questi motivi ti consigliamo l’acquisto del salvadanaio cassaforte. Naturalmente non è un modello che assicura la stessa sicurezza di una vera cassaforte. Come ogni salvadanaio si tiene comunque a vista in modo da poter inserire al suo interno le classiche monetine. Una volta pieno si potrà vedere quanto siamo riusciti ad accumulare ed essere, così, pronti per realizzare il nostro sogno.

Abbiamo selezionato per te le tre migliori casseforti salvadanaio che, a nostro avviso, sono in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo.

 
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 17:13

Cassaforte salvadanaio: caratteristiche

Il salvadanaio cassaforte ricorda appieno una vera e propria cassaforte. Infatti per essere aperta avrai bisogno o di una chiave o di una combinazione meccanica.
Come inserire le monetine al suo interno?
Semplice, vi è la classica fessura posta al di sopra del prodotto. Ti basterà inserire al suo interno le monetine. Poi, ovviamente, se riuscirai a riempirlo completamente dipende solo da te.
La cassaforte salvadanaio è realizzata in diversi colori che sapranno di certo conquistarti anche dal punto di vista estetico. E tra i modelli più belli consigliamo il Balvi Money Bank [scopri qui design e prezzo].

Salvadanaio cassaforte per bambini: un regalo gradito!

Il salvadanaio a forma di cassaforte è un regalo molto apprezzato anche dai più piccoli. Dai un “soldino” a tuo figlio o al tuo nipotino e lui contento lo inserirà nella sua cassaforte che gelosamente chiuderà. Questo è anche un modo per insegnargli (nel giusto limite ovviamente) a risparmiare.
Tra le casseforti per bambini con funzione salvadanaio consigliamo questa per i maschietti e questa per le femminucce.

Salvadanaio a forma di cassaforte: perché acquistarlo?

Per realizzare i propri sogni.
Quando si hanno le monetine nel portafoglio, quante possibilità si hanno di metterle da parte?
Quante possibilità hai di accumulare il giusto gruzzoletto per realizzare il sogno di un bel viaggio o magari il sogno di comprare il vestito che hai visto in una vetrina?
Siamo tutti sognatori e abbiamo tutti un piccolo “lusso” che una volta nella vita vorremmo assaporare.
Una casa si costruisce mattone su mattone, mentre certi sogni si possono realizzare euro su euro. Basta conservarli in un salvadanaio cassaforte.

Casseforti salvadanai: prezzi bassi!

Un altro dei motivi per cui consigliamo l’acquisto delle casseforti salvadanai è il basso costo. Spendendo poco avrai un valido prodotto che ti aiuterà a “costruire” il tuo malloppo per realizzare il sogno nel cassetto o, magari, un prodotto con cui far “divertire risparmiando” il tuo bambino.