Cassaforte a muro Juwel 5624 Elerunner: robusta e “innovativa”

cassaforte a muro Juwel 5624 ElerunnerIn una precedente recensione ci siamo occupati di un modello molto simile alla cassaforte a muro Juwel 5624 Elerunner di questo articolo, ovvero la Juwel 5614. E tra questi due modelli le differenze sono davvero minime e riguardano solo le dimensioni e il peso.
Se desideri una cassaforte da installare alla parete che abbia le seguenti dimensioni esterne 235 x 365 x 192 (H x L x P) allora questo è il modello che fa per te e ti invitiamo quindi alla lettura completa di tale recensione. Se invece desideri un modello più piccolo, allora è il caso che la tua attenzione si sposti sulla Juwel 5614 Elerunner (dimensioni esterne di 195 x 315 x 192 mm).
Questa era una precisazione che abbiamo ritenuto essere opportuna per indirizzarti verso la cassaforte a parete più adatta in base allo spazio dove dovrai inserirla. Nel resto dell’articolo ci occuperemo di tutte le altre caratteristiche della Juwel 5624.

Di seguito ecco subito il prezzo della cassaforte a muro Juwel 5624 Elerunner. E se l’offerta in basso è ancora valida, risparmi!

 
Juwel 5624 Elerunner -11%

Juwel 5624 Elerunner

184,00 207,83
3 nuovi da €184,00
Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 10:09

Juwel 5624 Elerunner: dotata del Time Delay!

E se il ladro dovesse scoprire il tuo pin che magari non hai nascosto accuratamente in casa?
Purtroppo accadrebbe quello che mai vorremmo succedesse, ovvero l’apertura della cassaforte e l’addio ai nostri risparmi o beni preziosi custoditi all’interno. Tuttavia, ciò con la cassaforte a muro Juwel 5624 Elerunner non deve per forza accadere. Se imposti il Time Delay l’apertura della porta sarà ritardata. Quindi, non è immettendo il codice corretto che la porta si aprirà automaticamente. Imposta magari un’apertura dopo 70 minuti e di conseguenza il ladro non può mica aspettare i comodi dello sportello. Sarebbe alquanto inverosimile, visto che rischierebbe di farsi beccare (a maggior ragione se in casa hai un allarme attivo, deve sbrigarsi).
Quindi, con il Time Delay avrai a disposizione un ulteriore sistema di sicurezza che risulta davvero utile anche e soprattutto per i negozianti. Spiegato il vantaggio dell’apertura ritardata, vediamo adesso tutte le altre caratteristiche della cassaforte a muro Elerunner Juwel 5624.

  • Cassaforte a parete robusta: la porta è realizzata in acciaio (8 mm, spessore totale di 42 mm); due catenacci cromati da 20 mm installati su un doppio supporto; saldature robotizzate; battute anti-sfondamento ad U (spessore di 4 mm).
  • Chiave di emergenza: è possibile richiedere anche il codice di emergenza (ideale per gli albergatori).
  • Alimentazione a pile (4 stilo 1,5 V AA).
  • Alimentazione di emergenza con pile da 9V.
  • Dotata di blocco antimanipolazione.
  • Dimensioni interne e peso: 212 x 346 x 148 mm – 14,2 kg.
  • Apertura sportello a tutta luce (cerniera a tutta altezza) con scatto in fuori.

Cassaforte Juwel 5624 Elerunner: opinione finale

Nel resoconto finale non ci tocca che ribadire quanto detto anche per la Juwel 5614, ovvero queste casseforti della Juwel vanno preferite ad altre perché non solo sono realizzate con materiali resistenti (in modo da impedire lo sfondamento) ma con il Time Delay si può ritardare l’apertura dello sportello. Ricorda: meglio non nascondere il pin dentro casa.  
E dopo aver letto la recensione, sei interessato all’acquisto della cassaforte Elerunner 5624?
Se la risposta è sì, clicca qui e scopri se è ancora a disposizione.