Cassaforte Mottura: scopriamone punti di forza e costi

cassaforte MotturaPer difendere i tuoi averi dai ladri affidati a dei sistemi di sicurezza efficaci, come lo è la cassaforte Mottura. Un prodotto made in Italy. Un’azienda che ha saputo in oltre 40 anni di storia realizzare delle casseforti in grado di soddisfare sia il privato che il professionista.
Nello specifico vedremo le caratteristiche delle casseforti ad incasso e così scoprirai l’ottimo livello di sicurezza di questi prodotti, che ormai da anni sono diventati un punto di riferimento nel settore della sicurezza. 

Mottura cassaforte: i migliori modelli

Prima di scoprire le caratteristiche generali della cassaforte Mottura ad incasso, vogliamo di già mostrarti i prezzi di quelli che reputiamo essere i migliori modelli.
Qui, nella tabella in basso, puoi valutare il “lato economico” di tali prodotti.

Abbiamo scelto le tre migliori casseforti Mottura basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo. In basso visibili i prezzi.
 
Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2019 10:51

Cassaforte ad incasso Mottura: caratteristiche

Per un uso privato lo spessore dello sportello può arrivare fino a 10 mm e con il frontale resistente alle forature il livello di sicurezza è davvero elevato. Le alette di ancoraggio forniscono un’adeguata azione antistrappo. Le saldature sono realizzate a filo continuo e ciò impedisce di poter utilizzare il piede di porco o una leva per forzare lo sportello e aprire la cassaforte Mottura. I rinforzi saldati proteggono dalle azioni di sfondamento.
Caratteristiche che vorresti nella tua cassaforte di casa?
Allora opta per il modello Mottura 11.2120 [scoprilo qui].
La verniciatura interna ed esterna è rivestita con polvere termoindurente che ha il compito di garantire maggior resistenza contro gli agenti esterni. E naturalmente è possibile optare per modelli dalle diverse dimensioni.
La cassaforte ad incasso Mottura è disponibile in più varianti, come vedremo nei prossimi sotto-paragrafi.

Cassaforte a chiave Mottura: la più economica

Con le casseforti a chiave Mottura l’apertura dello sportellino avviene semplicemente con la chiave. Essendo questi i modelli più semplici sono anche quelli più economici, come puoi valutare da te visitando questa pagina (clicca per scoprire un valida cassaforte a chiave di questo brand).

Cassaforte meccanica Mottura: più sicura di quella a chiave

La cassaforte a combinazione meccanica è già più complessa per un ladro rispetto a quella a chiave, di conseguenza si tratta di una serratura più sicura. E tra le casseforti Mottura che dispongono di tale combinazione, consigliamo la 5120 che puoi scoprire qui.

Cassaforte elettronica Mottura: la più sicura

Quella elettronica è una serratura più semplice da impostare per l’utilizzatore e allo stesso tempo è più sicura perché permette di eseguire maggiori combinazioni. E tra i modelli elettrici suggeriamo l’acquisto della Mottura 3225 [scoprila qui].

Casseforti Mottura: prezzi “giusti”!

Perché scegliere una cassaforte Mottura?
Perché garantisce la sicurezza che cerchi proponendo i propri prodotti ad un prezzo comunque piuttosto competitivo. Certo, il costo medio di un modello Mottura non è basso, ma perlomeno la qualità è alta. Inoltre, sceglieresti pure di affidarti ad uno dei marchi più professionali di questo settore.
Quindi, il nostro giudizio finale sulla cassaforte Mottura è assolutamente positivo e ne consigliamo l’acquisto sia per un utilizzo prettamente domestico e sia per un utilizzo professionale.