Cassaforte Technomax: il punto sulle linee e sui costi

cassaforte TechnomaxTechnomax è nata come una piccola ditta per la costruzione di casseforti ad uso domestico, ad oggi è una delle migliori realtà  presenti nel panorama europeo. E pensare che è nata solo nel 1987, quindi vanta un’età minore rispetto a tanti altri brand, ma una professionalità che non ha di certo risentito di questa minore esperienza.
Ma si cosa ci occuperemo precisamente in questa pagina?
Descriveremo accuratamente la cassaforte Technomax occupandoci delle diverse linee.

Casseforti Technomax: prezzi dei migliori modelli

Abbiamo selezionato le tre casseforti Technomax che ci hanno maggiormente convinto per via dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Se di ogni modello vuoi scoprire le caratteristiche, ti basta cliccare sui link presenti al di sotto delle immagini e raffiguranti la scritta “Scopri l’offerta”.

Di seguito i prezzi delle migliori 3 casseforti Technomax in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo.

 
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 14:48

Cassaforte a pavimento Technomax: caratteristiche

La cassaforte a pavimento Technomax proprio come i modelli a muro, è tra i sistemi più sicuri. A maggior ragione se viene nascosta sotto una mattonella. A quel punto per il ladro sarebbe praticamente impossibile riuscire a trovare la tua cassaforte. Ma anche nel caso dovesse riuscire a scovarla non sarà per lui possibile portare via il contenuto al suo interno. Infatti, la Technomax vanta una serratura con 8 leve asimmetriche e indipendenti (certificate En 1300). Ci riferiamo a delle leve che oppongono un’ottima resistenza contro chi cerca di manipolare la serratura (anche utilizzando speciali grimaldelli).

Inoltre, l’ulteriore protezione da scasso è garantita dai catenacci in acciaio nichelato e dalla piastra in acciaio al manganese. Saldature altamente resistenti in quanto realizzate con sistema robotizzato.
E se il ladro volesse strappare via la cassaforte?
Per lui sarà impossibile, a meno che non possegga una forza “disumana”, vista la presenza delle alette di ancoraggio “antistrappo”.
Interessato all’acquisto della cassaforte da pavimento Technomax?
Scopri qui se è ancora disponibile.

Cassaforte a muro Technomax: caratteristiche e linee

In questo caso l’installazione avviene ad incasso nella parete e non a terra.
Da segnalare pure come in questo caso l’apertura/chiusura non sia solo a chiave, bensì è possibile usufruire anche di una combinazione meccanica o di una combinazione elettronica.
Tra le varie casseforti fra cui scegliere segnaliamo che ve ne sono alcune più sicure di altre. Ad esempio vi sono i modelli della linea Unica che vantano la certificazione UNI EN 1143 e sono delle casseforti con protezione anti-taglio. Quindi, casseforti davvero sicure che, di conseguenza, non sono proprio economiche [come puoi constatare qui].

Passando, invece, ai modelli della serie Master abbiamo il frontale rinforzato con speciale acciaio al manganese per far resistere lo sportello ai tentativi di foratura. E tra i modelli di questa linea consigliamo questo qui con serratura a chiave. Optando per un modello con serratura elettronica il prezzo della cassaforte inevitabilmente sarà più alto.
Se però sei orientato maggiormente per prodotti più economici, anche se meno resistenti, allora la linea che fa al caso tuo è la Technofort che ti dà la possibilità di acquistare una cassaforte digitale ad un prezzo non proibitivo [come puoi vedere qui].

Cassaforte invisibile Technomax: è ad incasso, ma non la vedi!

Desideri un modello che un ladro non possa mai vedere?
Allora cerchi una cassaforte invisibile. In questo caso il prodotto va comunque murato ma all’esterno sembrerà di avere a che fare con una comunissima presa elettrica. Di conseguenza le probabilità che un ladro si metta a controllare ogni presa di casa sono davvero minime, anche perché: che motivo avrebbe di fare una cosa così, all’apparenza, insensata?
Disponibili sia casseforti invisibili a mono-cassetto [la Technomax Sm/1 che puoi scoprire qui] e a cassetto più vano inferiore [la Technomax Sm/2 che puoi scoprire qui].

Cassaforte a mobile Technomax: caratteristiche

La cassaforte a mobile presenta le stesse caratteristiche dei modelli a muro. Le stesse che si differenziano in base alla linea scelta. Solo che in questo caso non dovrai incassare la cassaforte di sicurezza alla parete, ma dovrai fissarla o al muro o al pavimento.
Per chi è alla ricerca di un modello economico consigliamo la Technomax MKT/2 [scopribile qui], se invece sei in cerca di un prodotto più resistente (e di conseguenza più costoso) allora suggeriamo la Technomax GMT/7 [scopribile qui] della serie Sekur Large con serratura a 8 leve asimmetriche per evitare l’apertura con l’uso dei grimaldelli bulgari.

Technomax cassaforte: opinione finale

Qualitativamente le casseforti Technomax non si discutono, ma sono pure dei prodotti anche economicamente convenienti?
Il nostro giudizio “economico” è positivo in quanto si tratta di prezzi conformi al valore dei prodotti commercializzati. Naturalmente, come specificato anche nella descrizione dei singoli modelli, le casseforti economiche sono quelle meno sicure per questo, ovviamente, il prezzo è decisamente più basso rispetto a quelle più robuste.