Cassaforte Yale: scopriamone costi e caratteristiche

cassaforte YaleVogliamo iniziare a parlare subito del marchio Yale, affermando come questo brand sia famoso in oltre 125 paesi nel mondo. Uno dei marchi più apprezzati nel settore delle industrie delle serrature. Un’azienda che si è pure specializzata nella realizzazione di casseforti di assoluta qualità. Proprio di ciò ti parleremo in questo articolo. Scopriremo tutto quello che riguarda la cassaforte Yale, compresi quindi le tipologie, le caratteristiche, i migliori modelli e i prezzi.

Yale cassaforte: i migliori modelli

Quali sono le migliori casseforti Yale?
Noi le abbiamo selezionate scegliendo solo i modelli in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo (a nostro avviso).
Basta cliccare su uno dei link in basso (“Scopri l’offerta”) per essere indirizzati verso l’apposito sito dove approfondire la conoscenza di ognuna di queste casseforti Yale.

Ecco qui le tre migliori casseforti Yale che abbiamo selezionato. Scopri con un click se le offerte sono ancora attive.

 
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 18:36

Cassaforte a mobile Yale: linee e caratteristiche

Tali casseforti Yale non necessitano di opere murarie, possono essere poggiate tranquillamente pure dentro un armadio. Meglio comunque fissare il prodotto alla superficie (il kit è già in dotazione). Rispetto ai modelli a muro non possono essere incassate.
Disponibili casseforti da mobile appartenenti a diverse linee. Serie che scopriremo nei prossimi paragrafi.

Casseforti Yale YSM: corazza anti-foratura

Le casseforti della linea YSM vantano dei catenacci da 22 mm, sportello tagliato al laser (per ridurre al minimo lo spazio tra frontale e cornice), cerniere rinforzate, corazza anti-foratura e tastierino digitale per l’inserimento del codice di sicurezza. Disponibili modelli dalle diverse dimensioni, tra cui consigliamo la Yale YSM 250 EG1 che puoi scoprire qui.

Casseforti Yale Premium: adatte per il privato

Rispetto ai modelli citati sopra, le Yale Premium non dispongono di corazza anti-foratura, quindi ciò le rende leggermente meno sicure delle precedenti. Però ad uno “svantaggio” corrisponde un “vantaggio”, ovvero il prezzo. Le casseforti Yale Premium costano di meno e tra i vari modelli questo è quello più gettonato.

Casseforti Yale per hotel: la serie Ysg

Le Yale Ysg sono adatte per chi intende mettere nelle camere dell’albergo le casseforti. Grazie al codice master potrai intervenire nel caso in cui l’ospite si sia dimenticato il suo codice segreto. Per il resto si tratta di prodotti meno resistenti rispetto alle casseforti delle serie precedenti. E tra i vari modelli suggeriamo la Yale YSG 250 DB1 che puoi scoprire qui.

Casseforti Yale ignifughe: resistenti al fuoco per un’ora

Ideali per chi intende disporre di una cassaforte ignifuga. Naturalmente però dobbiamo specificare come la cassaforte Yale possa resistere al massimo solo un’ora al fuoco intenso. Dopodiché se non dovessero intervenire i vigile del fuoco a spegnere l’incendio, beh, purtroppo non ci sarebbe molto da fare per gli oggetti custoditi all’interno della cassaforte.

Cassaforte a muro Yale: caratteristiche

La cassaforte da muro Yale vanta corazza, cornice e sportello in acciaio. Inoltre lo spazio tra cornice e sportello è ridotto in modo da non permettere l’introduzione di leve da parte del ladro. Il meccanismo della serratura è ottimamente protetto dalla piastra in acciaio al manganese. Presenti anche i catenacci fissi “anti-seghetto”. Ovviamente, i prodotti Yale sono certificati dalla norma En 14450 e Uni En 1300.
In base al modello scelto potrai optare per una cassaforte a muro con meccanismo di apertura con chiave o a combinazione elettronica.

Casseforti Yale: prezzi competitivi!

Metti al sicuro i tuoi risparmi acquistando una cassaforte Yale. Modelli ideali sia per un uso prettamente domestico che per un uso professionale (alberghi, b&b, uffici, eccetera). Inoltre, come puoi vedere dai prezzi mostrati in alto, non si tratta nemmeno di prodotti dal costo eccessivo. Proprio per questo motivo la cassaforte Yale è uno dei sistemi di sicurezza più apprezzati perché è in grado di offrire sia qualità che prezzi assolutamente vantaggiosi.