Cassaforte portatile: scopriamone vantaggi e modelli

cassaforte portatileLa cassaforte portatile ti consente di vivere tranquillamente la tua giornata di svago o di lavoro, con la consapevolezza che i tuoi soldi o il tuo cellulare sono al sicuro all’interno della cassetta di sicurezza. Cassaforte che vanta dimensioni più o meno mini, in modo che possano essere trasportate dentro una borsetta o uno zaino. Così, invece di mettere alla rinfusa i tuoi oggetti di valore, potresti lasciarli tutti all’interno della pratica custodia di sicurezza.
Nel corso dell’articolo valuteremo i diversi modelli oltre che delle allettanti offerte. 

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te le migliori 3 casseforti portatili. Eccole:

 

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 15:35

Cassette di sicurezza portatili: quale serratura?

Sia che tu vada in campeggio o che vada magari a riposare in un dormitorio, la cassaforte portatile potrà venire con te in modo che il tuo portafoglio, i tuoi risparmi, il tuo cellulare possano essere al sicuro dalle mani leste di qualche ladruncolo.
Il design varia a seconda del modello così come varia anche il tipo di serratura. Ad esempio è possible optare per mini casseforti a combinazione meccanica come la cassetta di sicurezza Sepox [puoi scoprirla qui] che vanta un pratico laccetto anti.-furto.
Si può optare anche per cassette portatili digitali come la Masterlock P008EML [scopri qui il prezzo] che grazie al tastierino da 12 tasti permette l’impostazioni di molte più combinazioni. Di conseguenza è una cassaforte portatile che, dal punto di vista della serratura, è tra le più sicure.

Cassaforte valigia: i modelli portavalori

La cassaforte valigia non passa proprio inosservata, ma non si può nemmeno fare altrimenti. Se magari dobbiamo spostare delle somme di denaro è normale dover usufruire di tale prodotto. E ve ne sono proprio di specifiche, come il caso della HMF 22037-02 che è suddivisa in due scomparti. Nel primo puoi mettere le monete (da 1 centesimo fino a 2 Euro) e nell’altro le banconote. Quindi, modello che ti permette un trasporto ordinatissimo dei soldi e che, tra l’altro, non costa nemmeno tanto [scopri qui il prezzo].

Piccole casseforti da viaggio: i modelli da spiaggia e da campeggio

Campeggio?
Vacanza al mare?
Per andare a fare il bagno fai a turno perché hai il timore che qualcuno possa rubare i tuoi oggetti di valore lasciati incustoditi?
D’ora in poi non ci sarà più bisogno di guardare in continuazione verso il tuo ombrellone o di dover aspettare che uno dei tuoi amici ritorni dal bagno a mare, per poi andare successivamente tu. Grazie a Meliconi Gusciobox potrai custodire cellulare, soldi e quant’altro dentro questa cassaforte a forma di uovo.

Si può facilmente collegare all’ombrellone e si apre con un’apposita chiave. Per un ladro derubarti e passarla liscia non sarà più possibile. Per aprire l’uovo dovrà spaccare la serratura con un’apposita tenaglia o martello, o al massimo dovrà portare via tutto l’ombrellone. Di certo però non passerebbe inosservato né a te né soprattutto ai vari spiaggianti. Di conseguenza ne consigliamo l’acquisto a tutti coloro che in vacanza al mare vogliono stare tranquilli e vogliono godersi il giusto relax.
Per scoprire il prezzo e le ulteriori caratteristiche del modello Meliconi Gusciobox, clicca qui. Invece, clicca su casseforti da spiaggia se vuoi saperne di più sulle tipologie da ombrellone.

Cassaforte portatile: perché acquistarla?

Semplicemente perché ti dà la possibilità di goderti la tua vacanza senza l’assillo che qualcuno possa rubarti il cellulare o il portafogli. Niente più mani nella borsa per estrarre il portafoglio o il cellulare. La cassetta portatile può contare su un cavo anti-furto e di conseguenza, caro ladro, hai finito di rubare agli ignari turisti. Trovati un lavoro.