Libro cassaforte: il sistema di sicurezza in incognito

libro cassaforteProteggere i propri risparmi è molto importante, visto che al giorno d’oggi purtroppo i furti non stanno trovando un calo.
Come difendersi da un furto?
Raggirando il ladro, non permettendogli di capire dove possa essere la cassaforte. Proprio quello che riuscirai a fare inserendo i tuoi risparmi in un libro cassaforte.
Come potrebbe mai un ladro pensare che in un libro si possano nascondere dei soldi o dei gioielli?
Ma soprattutto: avrebbe un ladro il tempo materiale per poter controllare ogni singolo libro in attesa di trovare la cassaforte?
Le probabilità che un ladro si possa davvero mettere a controllare tutti i volumi presenti in una libreria è praticamente pari a zero. Questo ti consente di non avere mai il timore che i tuoi beni di valore possano essere rubati dal primo delinquente che entra nella tua abitazione.

 

Cassaforte libro: caratteristiche

Davvero ci riferiamo ad un libro che sembra a tutti gli effetti “vero”?
Pensavi proprio questo?
La risposta alla domanda iniziale è sì. E proprio questa la caratteristica che più incoraggia all’acquisto. I fogli sono di carta, la cassaforte ha una copertina che non lascia pensare nemmeno per un istante che si tratti di un libro finto. Se posizionato insieme ad altri libri per il ladro sarà impossibile da scovare. Anche dovesse prendere il libro tra le mani, dovrà prima sfogliarlo per scoprire che al suo interno si trova una cassaforte. Ma come detto in precedenza: quante possibilità ci sono che un ladro si metta a cercare la cassaforte in un libro o che addirittura si metta a sfogliarlo?
Se cerchi la sicurezza, con il libro cassaforte [scopri qui i modelli ancora disponibili] la troverai. Naturalmente non tutti i modelli vantano dei fogli in carta. Alcuni conservano solo un aspetto esteriore tipico da romanzo o dizionario.

 

Dizionario cassaforte: tante diverse copertine!

Nella tua libreria hai tanti romanzi?
Allora potresti tranquillamente optare per un libro cassaforte che si ispiri davvero ad un volume già esistente, come nel caso della cassaforte A Sacret Landscape. Per scoprire se è ancora disponibile e il prezzo, clicca qui.
Ami viaggiare? Conservi tutti i libri dei posti che hai visitato?
Perché non avere anche un libro della “Bella Italia”? Con tanto di copertina dove si viene invitati a scoprire i segreti della nostra madre patria? Con tanto di segreti per il prossimo viaggio?
Naturalmente l’unico segreto in questo caso è quello di avere un libro che in realtà è una cassaforte. Per scoprire il prezzo e la disponibilità di questo modello, clicca qui.
Hai tanti dizionari in casa o magari non ne hai nemmeno uno?
Allora è il caso di comprarne uno finto o di aggiungere il dizionario cassaforte [scopri qui disponibilità e prezzi] alla tua collezione. Dalla copertina sarà impossibile per chiunque distinguere quale sia quello falso.

 

Libro cassaforte: prezzo

Se vuoi essere sicuro che nessuno possa sapere dove si trovano i tuoi risparmi, il libro cassaforte è di certo il metodo migliore. Ne consigliamo l’acquisto non solo per una questione di sicurezza, ma anche perché il suo prezzo d’acquisto non è nemmeno elevato.
Non ne raccomandiamo l’acquisto a chi intende mettere al sicuro dei beni voluminosi.

Abbiamo selezionato per te i 3 migliori libri casseforti in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 22:20