Cassaforte Technomax: scegli tra le tre tipologie quella adatta a te

cassaforte TechnomaxTechnomax è nata come una piccola ditta per la costruzione di casseforti ad uso domestico, ad oggi è una delle migliori realtà  presenti nel panorama europeo. E pensare che è nata solo nel 1987, quindi vanta un’età minore rispetto a tanti altri brand, ma una professionalità che non ha di certo risentito di questa minor esperienza.
Di cosa ci occuperemo in questa pagina?
Descriveremo accuratamente la cassaforte Technomax occupandoci delle diverse tipologie e non solo, perché abbiamo pure selezionato le migliori casseforti Technomax.

 

Cassaforte a pavimento Technomax: caratteristiche

La cassaforte a pavimento Technomax proprio come i modelli a muro, è tra i sistemi più sicuri. Soprattutto se viene nascosta sotto una mattonella. A quel punto per il ladro sarebbe praticamente impossibile riuscire a trovare la tua cassaforte. Ma anche nel caso dovesse riuscire a scovarla non sarà per lui possibile portare via il contenuto al suo interno. Infatti, vanta una serratura con 8 leve asimmetriche e indipendenti (certificate En 1300). Ci riferiamo a delle leve che oppongono un’ottima resistenza contro chi cerca di manipolare la serratura (anche utilizzando speciali grimaldelli).
Inoltre, l’ulteriore protezione da scasso è garantita dai catenacci in acciaio nichelato e dalla piastra in acciaio al manganese. Saldature altamente resistenti in quanto realizzate con sistema robotizzato.
E se il ladro volesse strappare via la cassaforte?
Per lui sarà impossibile, a meno che non possegga una forza “disumana”, vista la presenza delle alette di ancoraggio “antistrappo”.

 

Cassaforte a muro Technomax: caratteristiche

La cassaforte a muro non vanta molte differenze a dispetto dei modelli citati in precedenza. In questo caso l’installazione avviene nella parete. Inoltre vanta un frontale in acciaio monoblocco di 10 mm, tagliato al laser, che garantisce l’adeguata protezione contro i tentativi di scasso. Lo spessore della porta varia in base al modello scelto.
Da segnalare come in questo caso l’apertura/chiusura non è solo a chiave, bensì è possibile usufruire anche di una combinazione meccanica o di una combinazione elettronica. Nel primo caso si avranno a disposizione meno combinazioni, nel secondo caso saranno decisamente di più. Inoltre,se dimentichi il codice potrai anche immetterne un altro di sicurezza. In alternativa entrambe le combinazioni possono anche essere aperte con la chiave. Ricorda però di non mettere mai la chiave di sicurezza all’interno della stanza dove è già presente la tua cassaforte.
Quindi, a differenza dei modelli a pavimento, la cassaforte a muro Technomax [scopri qui disponibilità e prezzi] vanta una sicurezza in più dovuta alla presenza di meccanismi di apertura più sicuri.
Desideri un modello che è impossibile da vedere?
Allora cerchi una cassaforte invisibile. In questo caso il prodotto va comunque murato ma all’esterno sembrerà di avere a che fare con una comunissima presa elettrica.

 

Cassaforte a mobile Technomax: caratteristiche

La cassaforte a mobile presenta le stesse caratteristiche dei modelli a muro, solo che in questo caso non dovrai incassarla alla parete. Potrai nasconderla anche dentro un armadio.
Alcuni modelli di casseforti a mobile Technomax [scopri qui disponibilità e prezzi] possono essere tranquillamente fissate in un ripiano, altre invece sono degli ottimi complementi di arredo grazie al rivestimento in legno. Anche se in questo caso vanno lasciate in bella vista e quindi risultano visibili fin da subito per il ladro.

 

Technomax cassaforte: i migliori modelli

Tre tipologie di casseforti, tre diversi modi di mettere al sicuro i tuoi risparmi o i tuoi beni di valore. Per essere sicuro di fare la scelta giusta (anche se acquistando un prodotto Technomax non si sbaglia mai) noi abbiamo selezionato i tre migliori modelli. Scelti perché offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

Di seguito elenchiamo le migliori 3 casseforti Technomax in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 8:48

 

Cassaforte Technomax: prezzi

Siamo giunti alla fine di questo articolo. Hai scoperto il mondo delle casseforti Technomax e di certo avrai notato che ci riferiamo a dei prodotti sicuri e professionali. L’ultimo aspetto che trattiamo è quello economico.
Le casseforti Technomax sono dei prodotti anche economicamente convenienti?
Il nostro giudizio “economico” è positivo in quanto si tratta di prezzi conformi al valore dei prodotti commercializzati.